Oppure
Ho dimenticato la password

Come acquistare

Consulta qui le domande frequenti prima di contattarci.

Quali sono le modalità di pagamento previste?
Quali sono le modalità tempi ed i costi di consegna?
Come funziona il recesso?
Come faccio a creare il mio account?
 

Per ordini superiori a € 99,00 la spedizione è GRATUITA!

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PAYPAL
PayPal: il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte degli acquirenti e dei venditori su internet. Con PayPal puoi inviare i pagamenti online in modo rapido e sicuro tramite carta di credito o conto corrente bancario.

CARTA DI CREDITO
Possono essere usate le carte di credito aderenti ai circuiti Visa, Mastercard ed American Express (no Diners); il pagamento avviene direttamente su server sicuro, con chiave di criptazione a 128-bit in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza delle transazioni. Gli ordini pagati con carta di credito sono quelli evasi più velocemente. Accettiamo tutte le carte Visa, Mastercard, American Express, Visa Electron e le carte di credito prepagate inclusa la PostePay di Poste Italiane.

BONIFICO BANCARIO
Puoi effettuare il bonifico a: Centro Casalinghi dal Toscano Srl - Banca d'appoggio: Monte dei Paschi di Siena - IBAN: IT 73 B 01030 58040 000 002 446104, indicando nella causale il numero d'ordine.

▲ torna su

MODALITÀ TEMPI E COSTI DI CONSEGNA

All'importo totale dell'ordine sarà aggiunto un contributo per le spese di spedizione in Italia pari ad € 9,90 (fino a 30 kg).

I termini di consegna indicati da Centro casalinghi dal Toscano s.r.l. si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per Centro casalinghi dal Toscano s.r.l., la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, nè di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel bollettino di consegna del vettore; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato.

L'esistenza di eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna. Resta inteso che in caso di mancata contestazione il Cliente accetta la merce consegnatagli. Comunque In caso di qualsiasi dubbio si prega di accettare la merce apponendo la dicitura sulla ricevuta del corriere "Accetto con riserva di controllo".

La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario anche se venduta in porto franco. I rischi derivanti dal trasporto possono essere assicurati. Eventuali problemi inerenti l'integrità, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 24 ore dalla consegna inviando una mail a info@daltoscano.com oppure un fax al n. 0376/449609.

In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale in giacenza presso i magazzini del corriere derivante dall'impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente, l'ordine di acquisto verrà automaticamente annullato. Qualora il Cliente manifestasse la volontà di ricevere nuovamente la merce, saranno interamente a suo carico le spese di spedizione (quelle di ritorno causa giacenza e quelle di nuova spedizione).

Centro casalinghi dal Toscano s.r.l. ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Centro casalinghi dal Toscano s.r.l. ed accettate per iscritto da Centro casalinghi dal Toscano s.r.l.

▲ torna su

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei Prodotti stessi. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto in quanto il bene viene usato come strumento di lavoro.

Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a Centro casalinghi dal Toscano S.r.l. Strada Romana, 48/A - 46034 - Borgo Virgilio - MN, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax a Centro casalinghi dal Toscano S.r.l al numero 0376-449609 purchè confermata, mediante lettera raccomandata, entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del telegramma o fax.

Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Centro casalinghi dal Toscano S.r.l. il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Tale numero verrà inviato solo ed esclusivamente in formato elettronico al cliente via email all'indirizzo che è stato indicato al momento della registrazione.

Il Centro casalinghi dal Toscano S.r.l non sarà responsabile della mancata ricezione delle e-mail in caso di indirizzi errati o non funzionanti; il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Centro casalinghi dal Toscano S.r.l. Strada Romana, 48/A - 46034 - Borgo Virgilio - MN. Non verranno accettati pacchi in contrassegno. Non verranno accettati pacchi senza autorizzazione (RMA). Il reso deve essere effettuato entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione del numero RMA altrimenti viene rifiutato il reso.

Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Centro casalinghi dal Toscano S.r.l. provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione più le spese di gestione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

▲ torna su

CREARE IL PROPRIO ACCOUNT

La registrazione è veloce, facile e gratuita.

Una volta effettuata la registrazione potrai:
- acquistare ed interagire con le attività del centro;
- salvare le ricerche preferite ed essere informato ogni volta che sono disponibili nuovi oggetti;
- potrai accedere alle tue informazioni da qualsiasi computer;

▲ torna su

 

 

IDEE PER TE

Dal Toscano ti propone idee e spunti sul mondo della cucina: scopri le novità consultando queste aree dedicate. Buona lettura!

Spazio Ricette

Un ricettario ma anche un luogo di grandi esperienze condivise con il nostro pubblico

VAI AL SITO

Il Blog

Lo spazio Dal Toscano dedicato al lifestyle. Si parla di cucina, viaggi, libri, eventi...

VAI AL SITO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in anteprima gli eventi organizzati nella nostra cucina

Accetto il trattamento
dei dati personali