Oppure
Ho dimenticato la password

La tua lista di nozze o di convivenza in assoluta libertà

Crea la lista dei tuoi sogni ed utilizza le somme ricevute in totale libertà.
LA TUA LISTA NOZZE È GESTIBILE ANCHE ONLINE 24 ORE SU 24.

In ogni istante potrai consultare la tua lista ed essere costantemente aggiornato sui regali ricevuti. Amici e parenti potranno acquistare i regali comodamente da casa.

card
Wedding Card
Il primo regalo
te lo facciamo noi!

Ecco come funziona

La Wedding card funziona come una gift card: non si devono più necessariamente selezionare subito tutti i regali e si può decidere di spendere il suo valore al momento più opportuno.

Quando vuoi

Prima del matrimonio o della convivenza, per poter avere tutto quello che serve per il gran giorno; oppure dopo, per scegliere con calma tutto ciò che renderà perfetta la nuova vita a due.

Libertà di scelta

Ma proprio perchè la Lista Dal Toscano è la più libera in assoluto chi preferisce può selezionare comunque subito tutti i regali e lasciare che parenti e amici facciano la loro scelta direttamente in lista, con la possibilità di ricaricare anche la Wedding card.

Un mondo di privilegi

La Wedding card offre un mondo di privilegi: può essere usata per acquistare qualsiasi tipo di prodotto. In più, ti facciamo un regalo anche noi: una ricarica pari al 10% del valore venduto della lista.

Valida 12 mesi

La Wedding card può essere utilizzata entro 12 mesi dalla data del rilascio.

Come funziona

La Wedding card viene attivata al momento della compilazione della lista di nozze e/o convivenza. Da questo momento la card avrà validità di 12 mesi. La card può essere usata solo dall'intestatario/i e non è cedibile a terzi. Per conoscere il saldo, la data di scadenza, ed eventualmente gli ultimi movimenti effettuati con la card, basta recarsi in qualsiasi momento presso le casse del Centro Casalinghi dal Toscano. È una "tessera a scalare" e quindi può essere utilizzata per più acquisti fino a completo esaurimento del valore contenuto, oppure a parziale pagamento di un acquisto. Può essere ricaricata ma non dà diritto a rimborsi in denaro per l'importo contenuto.

È nominale, ma equivale a denaro contante: se viene smarrita, rubata o danneggiata, la carta può venire bloccata ma non può essere attribuita a Centro Casalinghi dal Toscano alcuna responsabilità per il suo uso improprio, furto, smarrimento o danneggiamento.

La Wedding card potrà essere utilizzata, dalla data di attivazione, per 12 mesi. Il saldo figurerà di volta in volta sullo scontrino di cassa emesso al momento di un acquisto mediante l'utilizzo della Wedding card. Dopo la data di scadenza la Wedding card non potrà più essere utilizzata, nè il portatore avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo; l'importo residuo potrà, eventualmente, essere trasferito su una nuova Giftcard, gratuitamente, se la richiesta verrà effettuata prima della data di scadenza della stessa.

IDEE PER TE

Dal Toscano ti propone idee e spunti sul mondo della cucina: scopri le novità consultando queste aree dedicate. Buona lettura!

Spazio Ricette

Un ricettario ma anche un luogo di grandi esperienze condivise con il nostro pubblico

VAI AL SITO

Il Blog

Lo spazio Dal Toscano dedicato al lifestyle. Si parla di cucina, viaggi, libri, eventi...

VAI AL SITO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Scopri in anteprima gli eventi organizzati nella nostra cucina

Accetto il trattamento
dei dati personali