Alfa Academy On The Road 29 Aprile 2023

Data: Sabato 29 Aprile 2023 Ore 17:30
Durata: 4h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-389
55,00 €
Quick Overview
Durante l’evento verrà presentato il forno 2 pizze classico a gas e verranno preparati e cotti pizze e pane.

Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

Stefano Ciccarelli

Figlio d’arte da genitori proprietari di una delle più importanti pizzerie al Taglio di Modena, si dedica per anni alla sua prima grande passione, l’informatica, per poi riscoprire in età adulta l’arte bianca. Decide di applicare ai lievitati la logica e la scienza apprese con l’informatica, iniziando così il suo percorso di studio e approfondimento della materia Pizza, Pane e Grandi Lievitati. Si dedica anima e cuore a questi prodotti, fino a decidere di lasciare il suo mondo professionale per quello appena riscoperto del Food e della panificazione. Per completare il suo percorso formativo apre due locali, un laboratorio e un panificio, in modo da comprendere appieno come gestire un’attività sia dal punto di vista produttivo che finanziario.

Ora Stefano si occupa di consulenze, corsi e sviluppo di prodotti innovativi, collaborando come tecnico per il Mulino Denti, la Mam Forni e molte scuole di formazione in Italia.