LE CENE STELLATE BOX L'ORO DI MILANO

Disponibile
SKU
0013273
Special Price 43,00 € -20% Prezzo consigliato 54,00 €

Dettagli

Le cene stellate sono delle ricette gourmet facilissime da cucinare grazie ad un processo di alta tecnologia aerospaziale crio essicazione che permette l'eliminazione dell'acqua da una sostanza organica con il minimo deterioramento possibile della struttura e dei componenti della sostanza stessa.

Semplifica al massimo la preparazione della ricetta e consente alle materie prime fresche di conservarsi in modo naturale, a temperatura ambiente, per oltre 12 mesi senza l'aggiunta di conservanti e additivi chimici.

Gli ingredienti sono di altissima qualità, selezionati direttamente dagli Chef Stelle Michelin e tutti attentamente dosati sulla ricetta.

Carlo firma questa magnifica rivisitazione del Risotto alla Milanese. Una ricetta che risale al 1574 alla tavola del vetraio Valerio di Fiandra, che era solito utilizzare lo zafferano per dare un colore speciale alle vetrate del Duomo di Milano.

Lo Chef ha selezionato le materie prime più preziose, capaci di guidarti in un viaggio sensoriale unico e indimenticabile.

Lo Zafferano in pistilli Safranum, un prodotto superiore di altissima qualità coltivato nel cuore delle langhe, viene esaltato dalle note dolci del pregiato cacao dell'Equador.

Un preparato unico di brodo di carne, prodotto artigianalmente seguendo una ricetta segreta dei primi del 900, avvolge delicatamente tutti i sapori del piatto.

Ad ogni assaggio percepirai la spinta dell'aceto di mele e dello scalogno a brunoise, i due ingredienti che completano armonicamente questo capolavoro.

Se scarichi l'App Ar4All dall'App Store o da Google Play sul tuo dispositivo mobile ed inquadri il fronte della confezione con la fotocamera del tuo smartphone e selezioni “video ricetta”, verrai così a vedere la riproduzione immediata della video ricetta con la realtà aumentata.

Confezione: 1 cena x 3 persone

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Bar Code 8056149110621
Supplier Code CS1820
Colore Nero
Marca FRATELLI DESIDERI
Is Event No