STOVILNET BRILLANTANTE LAVASTOVIGLIE 250 ML

Disponibile
SKU
3001666
Special Price 5,50 € -8% Prezzo consigliato 6,00 €

Dettagli

Hai mai provato a lasciare gocce di acqua sul lavello o su di una superficie in vetro per un po' di tempo? Macchie biancastre di calcare caratterizzerebbero le superfici trascurate. Lo stesso che puoi riscontrare sui tuoi piatti se decidi di fare a meno del brillantante: perdita di brillantezza dovuta all'accumulo del calcare che, anziché scivolare via con l'acqua, troverebbe facile dimora.
Ma attenzione: il brillantante viene attivato nella fase dell'asciugatura (fase finale rispetto al lavaggio). E' per questo che deve essere collocato nell'apposito cassettino, per consentire alla lavastoviglie di attivarlo solo al momento giusto, altrimenti sarebbe disperso nelle fasi di lavaggio!

Stovilnet Brillantante è un prodotto specifico indispensabile per avere a fine lavaggio stoviglie lucide e brillanti. Dosato automaticamente nell'ultimo risciacquo fa si che l'acqua scivoli perfettamente sulle superfici consentendo la rimozione di tutti i residui di detersivo del lavaggio precedente e impedendo la deposizione di calcare.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Bar Code 8001704111407
Supplier Code 4000492
Marca NUNCAS
Is Event No