VIDEOCAMERA SMART IP PER INTERNI WI-FI PANORAMICA CON INCLINAZIONE FULL HD

Disponibile
SKU
0010505
69,90 €

Dettagli

Videocamera Smart IP per interni di facile utilizzo può essere collegata facilmente alla rete Wi-Fi esistente per monitorare i tuoi cari all'interno della casa e registrare qualsiasi suono o movimento.

Le registrazioni possono essere effettuate in modo continuo, programmate o attivate dal movimento o dal suono.

Monta facilmente la telecamera alla parete, sul soffitto o sullo scaffale con la staffa di montaggio in dotazione e spostala in orizzontale e in verticale utilizzando l'applicazione gratuita del telefono o fai in modo che segua automaticamente qualsiasi movimento per non perderti neanche un momento.

Dal design semplice e simpatico, la rende un accessorio piacevole in tutte le stanze e il LED a infrarossi garantisce una visione notturna fino a 10 metri senza la necessità di alcuna luce visibile.

Il sensore per la climatizzazione integrato mostra sia la temperatura che l'umidità nella stanza.

Guarda, ascolta e parla dal vivo con chi si trova davanti alla videocamera o guarda le registrazioni effettuate sulla scheda MicroSD (non inclusa) o nel cloud (su abbonamento).

Se il rilevamento dei movimenti è disattivato, le persone possono comunque inviarti una notifica push per attirare la tua attenzione, semplicemente premendo il pulsante sulla parte anteriore della videocamera.

Qualità delle immagini Full HD per guardare e registrare ogni dettaglio.

Ninna nanna integrata: attivala o disattivala nell'applicazione, scegli la preferita del tuo bambino per farlo addormentare più facilmente.

Microfono e altoparlante incorporati per la comunicazione a 2 vie: ideali per l'utilizzo come baby monitor.

Copertura inclusa: rivestimento in silicone con due orecchie sulla parte superiore per fare in modo che sembri un gatto.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Bar Code 5412810331055
Supplier Code WIFICI30CGY
Colore Multicolore
Marca NEDIS
Is Event No