Piantane da bagno

Piantane porta asciugamano, porta salviette, porta scopino, porta carta igienica, porta ascigamani da faccia, porta acce
Mostra come Griglia Lista

Articoli 17-17 di 17

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. BRABANTIA MINDSET BUTLER - PIANTANA TOILETTE MINERAL INFINITE GREY
    Special Price 84,90 € -14% Prezzo consigliato 99,00 €
Mostra come Griglia Lista

Articoli 17-17 di 17

Pagina
per pagina
Imposta la direzione decrescente

Vendita online piantane bagno

Tra gli accessori d'arredo bagno, le piantane sono sicuramente uno degli elementi principali. Sono pratiche e funzionali, ma al tempo stesso possono essere usate anche come elemento d'arredo.
La piantana va appoggiata a terra e a seconda dei modelli può servire a vari scopi, come ad esempio appendere gli asciugamani e le salviette o avere a portata di mano il rotolo di carta igienica e lo scopino del wc.
In base al proprio stile d'arredo è possibile scegliere tra i vari modelli quello più adatto e in armonia con l'ambiente. Le piantane per bagno in acciaio sono moderne e in grado di dare un tocco di design all'arredamento della stanza da bagno, ma ne esistono anche di più classiche, dal design semplice e pulito, come le piantane in legno o quelle con base in marmo e finiture dorate.
Il Centro Casalinghi Dal Toscano, in negozio e nello shop online Daltoscano.com propone una selezione di piantane per il bagno delle migliori marche.

Piantana porta asciugamani e salviette

Le piantane portasalviette e portasciugamani d'appoggio vengono solitamente posizionate vicino al lavabo. Vanno appoggiate a terra e consentono quindi di evitare di forare le piastrelle o la parete. Possono avere uno, due o tre bracci a cui appoggiare salviette e asciugamani da bagno. I bracci possono essere fissi o ruotabili. L'altezza di solito è quella del lavandino. Per quanto riguarda i materiali e il design, possono essere classiche o moderne, realizzate in acciaio, resine termoresistenti o legno. Ne esistono anche di pieghevoli.

Piantana porta scopino e carta igienica

Le piantane portarotolo e portascopino da terra sono molto pratiche e funzionali. Vengono posizionate nella zona del water e del bidet e consentono di riporre e tenere in ordine il rotolo di carta igienica e lo scopino del wc.

Piantana per bagno multifunzione

Le piantane multifunzione sono quelle che assolvono varie funzioni. Esistono infatti modelli di piantana che permettono di alloggiare lo scopino, la carta igienica e hanno anche una mensolina a cui appoggiare salviette, sapone o altro (ad esempio lo smartphone). Un unico accessorio per tanti utilizzi.

Prezzi e offerte

Grazie alle promozioni proposte periodicamente su Daltoscano.com è possibile acquistare online piantane per il bagno a prezzo conveniente e vantaggioso.