E' tempo di novità per l'estate 2020.

Sarà un’estate un po' differente e probabilmente ce la ricorderemo per qualche anno.

Facciamo in modo di ricordarla per le cose belle che faremo e ci capiteranno. Per i momenti che saremo in grado di costruire e per la ripartenza di cui siamo protagonisti e a cui stiamo dedicando tutte le nostre energie.

Iniziamo con il portare una ventata di novità in questa estate, nella nostra vita e nelle nostre case. Il piacere, la cura, l’amore per sé stessi e i propri spazi e ambienti è sempre un ottimo punto di partenza.

Noi lo facciamo con tante novità che sono presenti in negozio e on line, all’insegna del divertimento, della bellezza e della sicurezza.

Novità per l'estate 2020 per la spiaggia o la piscina

Iniziamo dagli Acqua Socks, uno degli ultimi arrivi e delle novità più vivaci dell’anno.

Sono delle coloratissime calze da uomo, donna e bambino da portare in piscina e in spiaggia per muoversi in piena libertà e sicurezza con un tocco sempre glamour. La parola d’ordine è colore, colore e ancora colore. Zero scivoloni e piedi sempre protetti. Vere calze da mare, oltre che da amare.

AQUA SOCKS CALZE

Accessori di tendenza per tutte le stagioni

L’estate è sempre sole, mare e bel tempo, ma qualche goccia di pioggia puo’ sempre scendere.

Viviamo la pioggia come un’occasione per avvolgerci di colore e, perché no, sfoggiare qualcosa di nuovo.

Qualche goccia puo’ essere vissuta in modo piacevole con un nuovo ombrello Smati, ti farà amare la pioggia. Ma lo puoi usare anche per farti ombra nelle ore più soleggiate, proprio come gli asiatici.

In fondo è sempre il tempo giusto per un bell’ombrello di design, per te che ami lo stile classico come quello francese, o più moderno, se non riesci a resistere agli accessori glamour e di tendenza.

Gli ombrelli Smati sono robusti e resistenti al vento, pensati per non abbandonarti mai, soprattutto nel momento del bisogno.

Smati ombrelli in vendita online

Gli stili per la tavola : dal british all’iconic animal

Il te delle cinque con la regina non è un piacere da godere solo nelle fredde giornate di inverno, ma un vero rito. E’ piacevole pure in estate, anche con la versione iced tea.

La linea British, disegnata da Yvonne Ellen per Livellara e ispirata al classico rituale d’oltremanica, ricorda come concept il mondo old style del ‘900 in chiave modernamente pop, attraverso colori freschi e forme che riportano ad atmosfere piuttosto fanciullesche e fiabesche.

In un secondo vi ritroverete nella credenza insieme a Chicco, la tazzina de La Bella e la Bestia in un mood disneyano.

Per chi non riesce a resistere al piacere di un caffè americano, come attimo da concedersi in ogni momento della giornata, sono pensate le nuove tazze mug di Maxwell & Williams della collezione Marini Ferlazzo, che celebrano la bellezza del mondo naturale attraverso la rappresentazione di animali iconici disegnati dall’australiano Nathan Ferlazzo.

Ferlazzo mug Maxwell e Williams

Tendenze etnic-chic a tavola

Il nuovo elegante servizio da tavola Gypsy Khalifa di Andrea Fontebasso Tognana con la sua fine decorazione a maiolica azzurra impreziosisce la tavola dell’estate con un celeste che ricorda il colore del cielo e del mare. Perfetto per pranzi e cene all’aria aperta nelle fresche sere d’estate.

Altra novità della stagione è la linea Sakura di Comas, studiata per gli amanti del sushi. Esalta il sapore con le sue linee essenziali e contemporanee. La ritualità diventa un lusso quotidiano con le posate, i piatti e le bacchette studiati per abbellire la tua tavola, non solo d’estate.

Sakura Comas

Novità dell'estate per l'outdoor : è tempo di BBQ

Estate è barbecue e carne alla griglia, e i coltelli sono i migliori amici di una bistecca.

I nuovi coltelli di Comas sono stati studiati e disegnati ispirandosi ai coltelli tradizionali per il taglio a tavola della carne.  A lama liscia o seghettata. Dalle linee eleganti e classiche, garantiscono un taglio sempre netto e preciso.

Se siete amanti del BBQ e del mangiare all’aperto, il Tabl’O Ofyr è perfetto per portare il gusto e il piacere della griglia direttamente sul tavolo. Il suo tempo di riscaldamento limitato vi permetterà di preparare la griglia in 20 minuti per cucinare carne, pesci e verdure utilizzando bricchetti di cocco che conferiranno un profumo e un sapore speciale a tutte le vostre preparazioni.

Ofyr braciere

Bacimanzia : il design portafortuna

Un po’ di fortuna non guasta mai nella vita. Alla scaramanzia è dedicata la nuova linea Bacimanzia di Baci Milano. Tanti modi divertenti per augurare la buona sorte. Dalle piastrelle con disegnati i più noti e popolari portafortuna, come elefanti e coccinelle, a veri e propri oggetti d’arredo, come sfere di cristallo e bottiglie a forma di cornetto portafortuna con il dorato e il rosso ad esaltare lo stile barocco delle decorazioni.

Baci Milano shop online

Arredo casa : dorato e cemento per interni ed esterni

Le ciotole di Bizzotto sono un must e una novità irrinunciabile per questa estate. Questi eleganti elementi di arredo sono perfetti svuotatasche e contenitori impreziositi dalla lavorazione artigianale a martello. Perfette per arredare un ambiente più classico, su di una tradizionale credenza di casa o disposte su un moderno tavolo di design dalle linee minimal. I vasi Cement Sfera invece sono la soluzione ideale per accogliere le tue piante preferite, anche di grandi dimensioni, in esterno, per avere un effetto grezzo che ben si sposa con ambientazioni anche jungle.Bissotto shop online