3 buoni motivi per acquistare subito un'impastatrice

Fai parte del club faccio tutto a mano e credi che un’impastatrice non ti serva a nulla? Preparati a ricrederti! Perché un’impastatrice o una planetaria rappresentano oggi un aiuto in cucina di cui sarebbe un vero peccato fare a meno! 

Fino ad oggi forse ne hai sempre fatto a meno, ma dopo aver provato a realizzare le tue preparazioni con una planetaria o un’impastatrice tornare indietro sarà difficile: ti si aprirà un mondo di sperimentazioni e creatività, di facilità e comfort. I motivi insomma per acquistarne una sono davvero tanti: qui te ne diciamo 3 super importanti! 

Per risparmiare tempo (e fare tante altre cose)

Se hai una giornata piena di impegni e spesso ti trovi a rimandare la realizzazione di una ricetta al giorno successivo e poi a quell’altro ancora perché non hai tempo, un’impastatrice è la soluzione! Perché ti permette di ridurre drasticamente i tempi: fa tutto lei! E non è che devi avere per forza l’agenda che trabocca di impegni, magari sei a casa e vuoi goderti la tua serie tv preferita. Avere un aiuto in cucina insomma è un ottimo modo per risparmiare tempo prezioso.

impastatrice Ankarsrum

Perché ogni grande chef merita un grande aiutante! 

Anche se la cucina è la tua passione ci sono dei passaggi nelle varie ricette un po’ noiosi o faticosi: se scegli una planetaria puoi far fare a lei tutte quelle piccole cose un po’ stancanti mentre tu ti dedichi alla parte più diverte della ricetta (e ti prendi ogni merito, è ovvio!). Il successo poi è assicurato: perché ammettiamolo, questi aiutanti in cucina fanno tutto nel modo giusto! 

impastatrice planetaria Girmi

Perché scatena la tua creatività in cucina!

Meno tempi e meno stress si tradurranno in tantissima voglia di creare e sperimentare nuovi impasti e nuove ricette. A questo punto, ti sarà già venuta voglia di ospitare un’impastatrice nella tua cucina: non ti resta che scegliere quale tra le tantissime proposte che trovi nel nostro store online!