Candele e profumatori: arreda i tuoi ambienti con il profumo

Accendere una candela per scaldare l’atmosfera in un istante. Tante idee per profumare con stile e impreziosire i tuoi ambienti.

La magia dell’autunno, a casa tua 

Durante l’autunno si trascorre più tempo in casa ed è per questo più importante che mai trasformare la propria abitazione in una vera confort zone in grado di fare da cornice alle proprie passioni, ai momenti di relax e a quelli di condivisione in famiglia. Ecco perché sempre più spesso scegliamo di circondarsi di cose belle, e di cose che ci fanno stare bene. Come un profumatore con la fragranza preferita magari coordinata all’ambiente in cui è collocata, più fresca in bagno, rilassante e avvolgente in camera da letto o stimolante in salone o ancora come una candela accesa in grado di evocare calore familiare e senso di benessere con il suo profumo e la sua luce.

CANDELA PROFUMATA Pernici

Se sulla loro utilità e sul benessere che emanano non ci sono dubbi, molto più divertente e impegnativa si rivela la scelta della fragranza giusta!

Le proposte del momento 

Quale soluzione scegliere allora per deodorare e profumare l'aria degli ambienti domestici? Nello shop online troverai davvero l’imbarazzo della scelta. Profumatori elettrici, ad ultrasuoni, spray, con bastoncini, catalitici, o brucia essenze di marchi super collaudati tra cui Millefiori Milano, Lampe Berger o Baci Milano. E poi ci sono le bellissime e preziose candele profumate, anche qui hai tanta scelta che di sicuro ti verrà voglia di provarle tutte: Yankee Candle, Scentchips o Pernici. E se invece preferisci gli oli essenziali naturali puoi dare un’occhiata ai diffusori di oli essenziali e vapore elettrici! 

Italscent profumazioni

Tante proposte nuove e di design davvero perfetti per fare un bel regalo a una persona cara e anche belle da regalarsi per assicurarsi momenti di puro benessere in casa propria. 

Come scegliere le fragranze

La scelta delle fragranze come abbiamo visto varia per ogni stanza della tua casa. In cucina meglio optare per profumi in grado di non contrastare con i profumi delle tue ricette e degli ingredienti, in camera da letto invece sì a bouquet rilassanti e delicati, mentre le fragranze energizzanti e stimolanti della creatività sono perfette per uno studio. Il profumo da scegliere per gli ambienti domestici varia anche in base alla stagione, ovviamente in estate privilegerai fragranze di acqua, fiorite e fruttate mentre in inverno o autunno via libera a fragranze speziate, legnose e calde. 

Candela profumata

Alla fine è sempre bene ricordare però che il profumo di ogni casa racconta la personalità di chi ci vive, per cui affidati pure ai tuoi gusti e sperimenta diverse scelte prima di scoprire il tuo profumo del cuore!