Dal Toscano - La nuova veste

Questo è un periodo di forti cambiamenti.

A volte sono positivi, voluti e programmati. Altri capitano inaspettati e sconvolgono la vita e le certezze, ma di certo aiutano a riflettere, soprattutto se affrontati con coraggio, forza, positività e unione, proprio come ci sta insegnando questo difficile momento. Ma l’Italia è un Paese forte.

Affronteremo tutto e ne usciremo anche questa volta con una consapevolezza in più.

Noi siamo sempre ottimisti, e guardiamo serenamente avanti, con uno sguardo felice e fiero rivolto verso il futuro.

Dal Toscano quindi si prepara al cambiamento e cambia vestito, mantenendo la qualità e la scelta dei prodotti di sempre.

Ma con qualcosa in più, per migliorare.

Ci piace essere sempre in movimento.

Bottega Dal Toscano

Dal Toscano : il nuovo sito con la qualità di sempre

Abbiamo deciso di darci una nuova veste. Più fresca, colorata e funzionale.

Puntando ad una grafica accattivante e ad una struttura ancora più fruibile che consenta una navigazione semplice, veloce ed intuitiva che ti permetta di trovare tutto quello che cerchi.

Fare shopping serenamente dalla poltrona o dal divano di casa tua sarà un vero piacere.

Dal Toscano è la casa di chi ama la cucina e ci piace pensare che sia anche la tua casa on line : un posto confortevole, dove poter trovare i prodotti che ami e anche qualche ispirazione per tutta la tua casa e cucina.

Nuovo e-commerce centro casalinghi Dal Toscano

Dal Toscano : tutto il catalogo on line per comperare comodamente a casa tua

Le categorie di tutto il nostro catalogo sono state divise per garantirti una navigazione ancora più fluida e facile così che tu possa trovare con semplicità i brand che ami, proprio come è comodo muoversi fra tavola e cucina.

Potrai navigare all’interno del nostro sito cercando per argomento fra tutti i prodotti del catalogo, per il settore casalingo e il reparto Bottega per gli alimentari artigianali italiani.

Oppure cercare gli articoli per brand, per trovare proprio la tua marca preferita.

Le schede prodotto sono complete e sempre aggiornate per darti tutte le informazioni che cerchi. E potrai inserire o cercare le recensioni degli utenti.

Puoi creare delle liste nozze o regalo, sia che si tratti del tuo matrimonio, convivenza, compleanno, battesimo, anniversario o altra ricorrenza.

E regalare una delle nostre gift card per essere sempre sicuro di non sbagliare mai regalo.

Inoltre sono presenti due sezioni dedicate per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità e i prodotti in offerta.

Così come puoi essere costantemente informato sui nostri eventi e trovare ispirazione con gli articoli pubblicati ogni settimana sul nostro blog di cucina.

Shop online Daltoscano.com

Dal Toscano : comperare è facile

Comperare è facile, semplice e veloce.

Basta scegliere gli articoli e metterli nel carrello.

Puoi pagare con il mezzo che preferisci : carta di credito, paypal e bonifico bancario.

E ricevere direttamente i prodotti a casa tua o all’indirizzo che desideri. La consegna è gratuita per ordini superiori a 49,90 euro e viene effettuata nel giro di 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. Oppure puoi venire a ritirare gratuitamente e direttamente i tuoi acquisti in negozio.

E se è il primo acquisto, iscrivendoti alla newsletter riceverai un buono sconto di 5 euro da spendere sul nostro sito. Sarai sempre informato sulle attività in negozio e le promozioni a te riservate.

Non aspettare e corri a navigare !