Dimmi che borsa porti in spiaggia e ti dirò chi sei

Le borse del momento sono sicuramente: pratiche, compatte, stilose ed anche ecologiche. Sono quelle che ci permettono di conservare la freschezza dei nostri cibi durante le giornate al mare e che custodiscono al meglio le nostre cose in spiaggia!. 

La sportiva

Se scegli uno zaino termico invece della classica borsa sei decisa e testarda, ami l’autonomia e la praticità. Lo zaino termico è la scelta giusta di  chi ama lo sport, le camminate ad alta quota e le spiagge naturali e incontaminate.

Zaino termico WD Lifestyle

L’organizzata

Se preferisci portare con te una borsa frigo compatta e stilosa, simile a un vero e proprio oggetto di design, sei una persona molto organizzata e previdente. Ami la comodità e non rinunci mai a quei piccoli dettagli che fanno la differenza.

Borsa termica rigida Polarbox

La green

Se scegli una borsa in materiale riciclabile hai fatto della sostenibilità una scelta di vita: brava! Una borsa dal design irresistibile, leggera, lavabile, in cui mettere tutto ciò che vuoi. E siccome ti piace ottimizzare i tuoi acquisti, la usi anche per lo shopping. Fai benissimo, è davvero comoda!

Borse termiche Guzzini Ecobeach

La sognatrice

Se ad un’innovativa borsa termica preferisci un cestino da pic niccon piatti, posate e tovaglie a quadretti sei una persona che mette sempre gli altri in primo piano, hai molta fantasia e creatività e sai cogliere sempre il bello che la vita  ti offre.

cesto da pic nic Cilio