Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei

Il caffè, tutti lo bevono e soprattutto ognuno lo beve a modo suo. Scegli il tuo caffè preferito, quello di cui avresti proprio voglia in questo momento e scopri la tua personalità.

 

Espresso classico

Un moderno sognatore, con la testa fra le nuvole ogni tanto, certo, ma anche con i piedi ben piantati in terra. Sei pieno di impegno e circondato da amici, dici sempre di non trovare il tempo per far tutto...ma poi lo trovi!

tazzina caffè espresso

Espresso alla nocciola

La tua è un’indole creativa e originale. Con te non ci si annoia mai, perché hai un carattere carismatico e una giusta dose di ironia. Sai come intrattenere i tuoi ospiti grazie alla tua parlantina.

caffè aromatizzato alla nocciola

Macchiato

Indeciso, sempre diviso, vivi a un bivio. Seguire l’istinto oppure ascoltare la ragione? La tua è una personalità complessa che ogni giorno affronta piccoli e grandi combattimenti interiori.

caffè macchiato

Marocchino

Sei un tipo attivo e solare, hai una buona dose di energia e ti innamori con grande facilità. Non parliamo solo di persone, anche di hobby, di progetti...basta poco per accendere in te la scintilla!

caffè marocchino

Caffè doppio

Deciso e determinato, sei una persona a cui è davvero difficile dire di no. Quando ti metti in testa una cosa è praticamente impossibile farti cambiare idea. Di cosa hai bisogno? Di un po’ di relax, ogni tanto!

caffè espresso doppio

Decaffeinato

Hai un animo molto sensibile, a volte troppo. Tendi ad essere un tipo permaloso anche quando non c’è motivo. Sei però una persona determinata, che sa cosa vuole, sempre.

caffè decaffeinato

Corretto

Hai una personalità esigente a tratti capricciosa. Ti piace cedere alle tentazioni della vita, piccole o grandi che siano, hai buona autostima e un’ottima capacità di analisi.

caffè corretto

E adesso che hai scoperto qualche tratto in più della tua personalità che ne dici di prepararti un bel caffè? Su Daltoscano.com trovi tutti gli accessori di cui hai bisogno (e anche quelli che ancora non immagini). Dai un'occhiata al nostro vasto catalogo di caffettiere in vendita online (le più acquistate sono le caffettiere Bialetti e le caffettiere Alessi, ma abbiamo anche caffettiere colorate, moka elettrica, macchine per il caffè americano e tanti altri modelli) e di macchine da caffè a cialde o capsule (ad esempio le macchine da caffè Illy Iperespresso o le macchine da caffè Caffitaly). E tra gli accessori più apprezzati il montalatte elettrico G3 Ferrari, il cappuccinatore elettrico Bialetti, il montalatte manuale Bialetti e tanto altro ancora...concediti un perfetto coffee shopping!