Gli ingredienti giusti per un aperitivo in terrazza

La bella stagione è fatta per gli aperitivi in terrazza. Se manca la terrazza ci si può spostare tranquillamente in salone ma qualcosa da bere e da stuzzicare...non può davvero mancare!

Qualcosa da bere: scegli con cura il vino! 

Il successo del tuo aperitivo casalingo dipende dalle golosità che metterai a disposizione dei tuoi ospiti, dal gruppo di amici che riuscirai a comporre e naturalmente anche dalle bevande! Scegli con cura cosa far bere agli amici, se birra oppure vino o se invece preferisci cimentarti nelle vesti di un barman per la realizzazione di cocktail estivi e colorati

Enoteca online

Il finger food: stuzzichini e idee gourmet

Il bello degli aperitivi in casa è che spesso nascono da una visita veloce di un amico o da un’idea istantanea. E se non hai il tempo di preparare qualche invitante stuzzichino? Nessun problema ti basta avere in casa patatine, finger food e panificati confezionati: scegli i tuoi preferiti e fai una bella scorta!

patatine fritte artigianali Patatas Nana

 

Anche l’occhio vuole la sua parte!

Se stai preparando la tua wish list di acquisti dedicati agli aperitivi in casa o in terrazza non dimenticare tutti gli accessori super pratici e super comodi, dalle posate ai piattini usa e getta, alle tante idee per idee servire i tuoi stuzzichini e i tuoi cocktail in allegria. 

Papstar Italia

E adesso... che aperitivo sia!