Scopri le nuove candele scoppiettanti: le Woodwick Candles non possono davvero mancare a casa tua durante l’inverno! Con le loro fragranze sono pronte a caratterizzare i tuoi spazi avvolgendoli con l’eleganza dei loro profumi. 

 

Le WoodWick Candles sono le migliori amiche del tuo inverno: perfette per creare con un solo tocco la giusta atmosfera, regalandoti inebrianti profumi e meravigliose emozioni. Le fragranze sono versatili e molto piacevoli, scopri tutte le essenze e gli ambienti più adatti in cui posizionarle.

 

Mint

Il profumo giusto per donare relax e benessere rilassando la tua mente e il tuo corpo. Questa profumazione freschissima è arricchita con foglie di menta verde, cipresso e muschio verde: provala anche in bagno!

 

Magnolia 

Sicuramente la più romantica delle  fragranze targate Woodwick, questa candela porta nei tuoi ambienti domestici il profumo fiorito della Magnolia, impreziosito da gelsomino e fiori bianchi. Un aroma ideale per rilassarsi nell’intimità della camera da letto!

 

Cachemire 

Una serata al calduccio, in casa, davanti al camino? Ecco la fragranza perfetta, Cachemire, con legno di sandalo, fava tonka e mela cotogna, un profumo magnifico ed irresistibile che sa come coccolarti.

 

Pumpkin

Accendi questa candela e scalda gli animi e l’atmosfera delle fredde serate d’inverno. Le sue note caratteristiche note autunnali, zucca, zenzero, anice stellato e noce moscata, mettono allegria e inebrieranno i tuoi ospiti!

 

Vanilla & Sea Salt

La candela profumata WoodWick Vanilla & Sea Salt, ti riporta con la mente all’estate: il suo sentore di cocco, agrumi, champagne frizzante e aria salata di mare ritempra la tua mente. Accendila durante un bagno caldo con tanta schiuma per lasciare andare la fantasia!

 

Chilli Pepper 

Un aroma delizioso e avvolgente che ricorda le spezie e il mondo gourmet. Agrumi e peperoni rossi speziati, ammorbiditi da note golose di vaniglia rendono questa candela ideale nella tua cucina e nelle zone giorno della tua casa, per scandire momenti di pura convivialità in famiglia.