Quando si parla di alberi di Natale ciascuno ha il suo stile e il suo colore del cuore, è praticamente impossibile trovare due alberi di Natale davvero uguali! Scegli uno dei 4 stili che ti proponiamo e preparati a scoprire  la tua personalità.

 

ALBERO SUPER TRADIZIONALE

Nei classici colori del rosso e dell’oro, con le palline decorate tramandate da generazioni e lucine intermittenti.

 

Se fai un albero tradizionale e romantico, utilizzando sempre gli stessi decori, senza mai cambiare, vuol dire che senti molto questa festa come familiare. Questa scelta denota anche che sei una persona che non ama le novità e che viene spesso rassicurato dalle abitudini. Forse hai bisogno di fare un po’ di spazio nella tua vita e lasciarti sorprendere da cose nuove!

 

ALBERO RIGOROSO

Con le palline tutte uguali, dello stesso colore e ben distribuite su tutta la superficie dell’albero, avanti e dietro.

 

Se fai l’albero con questa precisione e razionalità sei una persona amante dell’ordine, che crede fortemente nella giustizia e che non ha voglia di scendere a compromessi. Sei fiero del tuo coraggio e della tua coerenza: un precisino nato, insomma! Ah, non hai nessuna voglia che qualcuno provi a contraddirti!

 

ALBERO CREATIVO

Artificiale, colorato, addobbato con materiali e forme insolite: insomma, un vero albero di Natale fuori dal comune e dagli schemi più classici, capace di stupire a prima vista!

 

Se quando devi fare l’albero di Natale ti lasci andare alla fantasia e hai voglia di stupire gli altri ma anche te stesso, sei una persona che ama rinnovare e rinnovarsi. Lasci sempre una porta aperta verso le novità e hai imparato a cogliere l’attimo, conquistando una dopo l’altra tutte le cose belle che la vita saprà proporti.

 

ALBERO SUPER LUMINOSO

Un albero con tanti decori ma soprattutto pieno, pieno, pienissimo di lucine, perché per voi le luci di Natale sono l’addobbo più importante.

 

Se per te senza tante lucine non è davvero Natale, vuol dire che sei una persona che non ama restare nell’ombra. Ti piace essere al centro dell’attenzione e farti notare, e va benissimo così, perché non fai  mai nulla per nascondere quella che è la tua vera indole.

Un albero molto luminoso rivela anche un altro aspetto della tua personalità: sei ottimista e molto positivo verso il futuro, bravo!

 

 

Qualsiasi sia il tuo stile o il tuo colore preferito, siamo sicuri che ti sarà  venuta una gran voglia di riempire la tua casa di decori e di fare l’albero con tutta la tua famiglia. Lasciati ispirare dalle proposte Dal Toscano e mettiti alla ricerca dell’addobbo perfetto!