La birra giusta per ogni tipo di amico

Dimmi che amico hai e ti diremo la birra più adatta per brindare in sua compagnia! 

 

AMICO LEADER

L’amico leader del gruppo ha sempre la battuta pronta e sa tutto di tutti. Ha il consiglio giusto, il ristorante giusto, il negozio giusto. Insomma ci siamo capiti. Per una volta lascialo senza parole con una birra artigianale gustosa ad alta fermentazione.

 

AMICO INDECISO 

Se aspetti che lui decida cosa bere insieme e quale birra portare a casa tua, stai fresco! Il tuo amico ha sempre mille dubbi e ripensamenti. Per lui ci vuole un gusto deciso come questo qui

 

AMICO DIVERTENTE

Un amico che ti fa sorridere e che porta il buonumore in casa tua è un dono prezioso e va coccolato con cura. Scegli per lui un’ottima birra e brindate insieme alla migliore delle amicizia, quella che rende migliori le vostre giornate! 

AMICO GIU’ DI TONO

Se il tuo amico sta attraversando un momento no, quello di cui ha bisogno è qualcuno che lo comprenda. Gli amici (e le ottime birre artigianali) in fondo servono anche a questo, no?

 

AMICO DI VECCHIA DATA

L’amico di vecchia data ha un solo difetto: sa tutto di te! Se per una volta ti piacerebbe stupirlo come ai vecchi tempi brinda insieme a lui con una birra artigianale deliziosa che di sicuro lo conquisterà! 


Scopri le migliori birre artigianali italiane nel nostro shop online