La nostra campagna pubblicitaria in RAI

Ad inizio maggio 2020 è andata in onda la campagna pubblicitaria televisiva sui canali RAI.

La programmazione è avvenuta dal 10 maggio 2020 al 23 maggio 2020 con una sessantina di passaggi sui principali canali come RAI 1, RAI 2, RAI 3, ma anche Rai Movie, Rai 4, Rai News e Rai Premium.

Lo spot della campagna pubblicitaria RAI, incisivo e conciso, vivace e colorato, ha messo in luce la nostra attività on line e il sito web, che abbiamo recentemente rinnovato, migliorando le funzionalità e la shopping experience per il nostro negozio on line.

La nostra necessità di rinnovarci  non ci ha fatto fermare nemmeno in questo momento di cambiamento.

Dal Toscano : una storia che si rinnova

Un rinnovamento che ha avuto inizio con il 50° anniversario di attività che abbiamo recentemente festeggiato, e che ci ha dato ispirazione e motivazione per crescere ancora di più.

La nostra realtà è presente sul territorio da più di cinquan’anni in sede fissa.

Dieci anni fa abbiamo cambiato sede, trasferendoci in un punto vendita di 3.500 metri quadri. Uno show room che si è arricchito ulteriormente dei prodotti e delle aziende in cui crediamo e che riteniamo sia importante sostenere e comunicare alla clientela.

Pochi anni fa abbiamo inserito all’interno del punto vendita uno shop in shop, nato dal desiderio di vendere non solo le eccellenze del casalingo, sempre con un occhio di riguardo al Made in Italy.

Ma anche prodotti alimentari in grado di rappresentare l’eccellenza e l’incredibile ricchezza della produzione agroalimentare italiana.

Dalla pasta, all’olio per arrivare ad un rifornito reparto enoteca che vanta fra le migliori etichette italiane.

La nostra Bottega ha arricchito ulteriormente il Centro, completando l’offerta di prodotti che proponiamo: innanzitutto il mondo della tavola, ma anche della cucina. La vita all’aria aperta, l’arredo giardino, il living e il mondo del BBQ.

Dal Toscano : un'offerta sempre più ampia

Un ampio catalogo che negli anni si è arricchito per soddisfare le esigenze di una clientela che ha necessità ed esigenze in continua evoluzione, così come lo è la vita, e desidera essere informata sulle novità.

Il nostro spot della campagna pubblicitaria RAI rappresenta la facilità di acquisto sul nostro sito e l’immediatezza con cui è possibile fare shopping. I servizi e la gamma di prodotti offerti.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=RzDxHEn7zXM[/embed]

Vivendo l’esperienza anche attraverso uno smartphone, strumento oggi indispensabile nella vita di tutti i giorni per ognuno di noi.

Dal Toscano: siamo sempre in movimento per essere al vostro fianco !