Regalare vino a Natale

Durante le festività è sempre un'ottima idea regalare del vino di qualità, anche perché sono molte le occasioni di convivialità, aperitivi con amici, brindisi in compagnia.

Se sappiamo poi che chi riceverà il nostro dono è un vero degustatore di vino, allora l'idea è doppiamente buona e il vino diventa una regalo perfetto per stupire e rendere davvero felice chi lo riceverà!

Quest'anno tra i nostri 12 set regalo trovi proprio quello per I DEGUSTATORI DI VINI e, in una bellissima cassetta di legno, che diventa un raffinato e resistente tagliere, perfetto per affettare un buon salame, troverete due bottiglie di qualità e due bicchieri per degustarli.

Regalare una bottiglia di vino a Natale sempre è un’ottima idea, soprattutto perché ti permette di evitare regali banali ed inutili.

Regalare vino non è come regalare un altro oggetto qualsiasi, perché il vino è un bene che va oltre al materiale: il vino è un’esperienza, un ricordo.

Il regalo del vino non si esaurisce una volta consegnato il pacchetto, perché chi riceve una bottiglia di vino potrà decidere di aprirla la sera successiva, oppure aspettare un’occasione speciale, scegliere se berla da solo o in compagnia.

Quando decidi di regalare del vino, sai che non stai regalando solo una bottiglia, ma tutta l’esperienza che quella bottiglia potrà dare a chi la riceverà.

Cosa aspetti allora?

Fai un salto da noi in negozio e i nostri consulenti ti sapranno aiutare con competenza e un sorriso nella scelta dei tuoi regali di Natale, oppure se preferisci, collegati al nostro shop online e, comodamente da casa, scegli ciò che più soddisfa i tuoi desideri e riceverai il tuo pacco in tutta Italia in soli 2 giorni lavorativi.

Corri sul nostro sito per scoprire tutti i pacchi pensati per i nostri clienti più esigenti: ti aspettiamo!