Il regalo giusto per ciascuno!

Ogni anno, all'inizio del mese di dicembre, inizia la sfida per riuscire a trovare il regalo giusto per ciascun invitato alla nostra festa di Natale! Ci riproponiamo sempre di programmarci con molto anticipo e poi ci troviamo a fare mille giri alla ricerca del pensiero più bello ed azzeccato, senza essere mai davvero soddisfatti di ciò che riusciamo a trovare come dono natalizio.

Come possiamo allora scegliere il regalo giusto per ciascuno senza impazzire?

Ma è facile! Se conosciamo le passioni e i gusti dei nostri familiari e amici, quest'anno tutto sarà più semplice.

Le parole d'ordine dovranno essere prima di tutto QUALITA' e ATTENZIONE oltre a FANTASIA e DAL TOSCANO!

Quest'anno infatti, nel nostro Centro, ci siamo sbizzarriti e abbiamo pensato a dei pacchi di Natale che potessero soddisfare le passioni dei nostri clienti e così, un po' come dei gioiosi aiutanti di Babbo Natale, abbiamo selezionato, scelto e confezionato 12 pacchi davvero speciali, per soddisfare altrettante esigenze!

Cercando di unire prodotti golosi e di QUALITA' selezionati della nostra Bottega (prodotti alimentari artigianali italiani), alle attrezzature di cucina più specifiche del nostro vastissimo catalogo, abbiamo creato dei pacchi belli, buoni e tutti da scoprire.

I nostri 12 pacchi di Natale, ne siamo certi, riusciranno a soddisfare tantissime delle Vostre passioni in cucina, ma se ancora non trovaste il regalo perfetto, scorrendo nel nostro vastissimo catalogo, siamo certi che troverete l'idea giusta!

Qualche esempio dei nostri pacchi regalo?

Nel nostro pacco pensato per I DEGUSTATORI DI VINI, troverete sicuramente il regalo giusto per chi sa apprezzare il vino di grande qualità, servito nel giusto bicchiere!

Questo set comprende infatti una scatola da due bottiglie con tagliere in legno di bamboo, una bottiglia di Bidibi Maculan da 0.75 lt, una bottiglia di Chianti San Fabiano Calcinaia da 0.75 lt e un elegante set di 2 bicchieri da degustazione Rcr World's Best.

Nel pacco regalo per L'AMANTE DEL CIOCCOLATO troverete come far felice chi è davvero goloso!

In questo set troverete una tazza mug Freshness Livellara insieme ad un set di 2 tovagliette Uno in cotone 100% e un cucchiaino Eme Brio, una confezione di cioccolato in polvere Venchi e una confezione di crema spalmabile Venchi.

Con il pacco per IL FANATICO DELL'ORIENTE farete davvero contento chi ama scoprire sapori e culture nuove anche a tavola!

Nel set che abbiamo confezionato per voi troverete un Wok antiaderente con manico Eva, un bellissimo set 2 ciotole con bacchette Tokyo Design e una confezione di olio di lino Benvolio 500 ml.

Se non avete trovato ancora il pacco che fa per voi, venite a scoprire tutte le nostre proposte, sul nostro sito internet e qui in negozio: vi stupiremo!

Vi basterà fare un salto da noi, in negozio, e i nostri consulenti vi sapranno aiutare con ATTENZIONE e un sorriso nella scelta dei Vostri regali, oppure se preferite, collegarvi al nostro shop online e, comodamente da casa, scegliere ciò che più soddisfa i Vostri desideri e farvi spedire il tutto in tutta Italia.

Cosa aspettate? Correte sul nostro sito per scoprire i pacchi pensati per i nostri clienti più esigenti: vi aspettiamo!