Imbandire la tavola di Natale è sempre un momento un po’ speciale. Quest’anno, quello che ci prepariamo a vivere, è un Natale un po’ diverso dal solito, un po’ più intimo e familiare. Un motivo in più quindi per rendere la nostra tavola calda e accogliente e coccolare i nostri cari con tutto lo spirito di questa meravigliosa festa!

prodotti natalizi per apparecchiare la tavola a Natale
Da dove cominciare:

Scegliamo un colore che ci piace e che ci guiderà nella selezione dell’allestimento. Il nostro consiglio quest’anno è puntare sui grandi classici: bianco, oro, argento e naturalmente tanto rosso.

Piatti e bicchieri:

Prepariamo piatti, posate scintillanti e bicchieri! Non possono mancare sulla tavola dei calici per un brindisi con i nostri familiari. Renderanno l’atmosfera ancora più festosa! Se ami il rosso, poi, questi bicchieri ti piaceranno da impazzire: basta vederli ed è subito festa!

calici e bicchieri vendita online
Vassoi e piatti da portata:

Una cena speciale si vede anche dai dettagli: per tutte le tue portate scegli vassoi, alzatine per i dolcie l’immancabile panettone e anche dei piatti in ceramica decorata. Ogni portata sarà un successo, e non solo per la bontà della ricetta!

alzatina di natale

Una coccola speciale:
Sorprendi i tuoi cari con dei sottopiatti decor: sulla tua tavola per le feste sono davvero un must!