"24 ore di dolcezza" - Showcooking Bottoli con il Maestro di Cucina Gianfranco Allari

Data: Sabato 22 Aprile 2023 Ore 12:00
Durata: 3h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-391
55,00 €
Quick Overview
Sbrisolone, frolle e tenerina perfette in ogni occasione della giornata. Tema centrale di questo evento culinario in collaborazione con Bottoli saranno 4 torte create dal Maestro di Cucina Gianfranco Allari che declinerà secondo i 3 pasti principali ed una merenda, abbinandole a vari cibi e accompagnamenti.

Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

Gianfranco Allari

Gianfranco Allari nasce a Pegognaga nel 1963 e si diploma come Maestro d'Arte e di Arti Applicate nel 1982. Lavora per circa vent'anni presso la “Galleria d’arte contemporanea Maurizio Corraini” con sede a Mantova, curando gli allestimenti di varie mostre e ferie del settore. E' in questa Galleria che ha l'opportunità di seguire i testi di alcuni libi dedicati al mondo delle ricette, appassionadovisi.

Collabora con il Festivaletteratura fin dalla sua nascita, partecipando alla realizzazione delle cene letterarie. Negli anni ha avuto modo di collaborare anche con alcune scuole di cucina e prestigiose aziende del mantovano e non, come Ballarini, Cleca (S. Martino, Bottoli), Levoni, Consorzio Latterie Virgilio, Smeg e Cusinart solo per citarne alcune.