BUONO, SANO E VELOCE.. TRE MOTIVI PER SCEGLIERE MASTRAD E MAGIMIX

Data: Sabato 22 Marzo 2014 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-156
0,00 €
Quick Overview
Fino ad oggi vi abbiamo consigliato cosa mangiare per una sana alimentazione, adesso vi aiutiamo a scegliere come preparare le vostre ricette preferite. Magimix presenta un’intera gamma di elettrodomestici per la preparazione e la cottura dei cibi davvero sorprendenti per qualità e prestazioni. Mastrad offre i suoi contenitori e strumenti per la cottura a microonde, un modo veloce e sano di preparare tanti piatti gustosi. La chef Elisabetta Arcari della scuola Peccati di Gola di Mantova, condirà l’evento con le sue ricette.