I dolci pensieri di Anna Maria Pellegrino e Lékù

Data: Domanica 13 Dicembre 2015 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-240
0,00 €
Quick Overview
Natale è alle porte e la cuoca e food blogger Anna Maria Pellegrino ci insegna a preparare qualche dolce per le feste e a trasformarlo per abbellire la tavola o farne un pensiero originale da regalare alle persone care. Anna Maria Pellegrino vi coinvolgerà, perché dietro ogni ricetta c'è sempre una piccola storia, un piccolo viaggio che sarà bello fare insieme. Vi aspettiamo domenica 13 dicembre alle ore 16:00. Per aggiornamenti e anteprime, vai alla pagina Facebook dedicata all’evento! https://www.facebook.com/events/1635031200085211/ Evento gratuito con iscrizione obbligatoria.