IL RECUPERO CHIC !

Data: Giovedi 19 Settembre 2013 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-115
0,00 €
Quick Overview
Scovare, recuperare, trasformare quei piccoli tesori dimenticati in soffitta. Un mobile, una sedia, se adeguatamente reinventati e collocati nel giusto contesto diventano fonte di fascino e stile. Così in una cucina senza sprechi, quelli che ieri pensavamo come “scarti” oggi si trasformano in un piatto gourmet. Il materiale recuperato da una demolixzione diventa il pezzo forte della nuova costruzione, donando calore e unicità alla nuova casa. Vi raccontiamo come farlo, unendo creatività e progettualità L’architetto Giovanni Gardini design supervisor di LAB12 illustrerà il percorso di RECUPERO strutturale di una casa in fase di progettazione e le arredatrici di LAB12 Paola Lucchini e Simona Taffurelli presenteranno le fasi di trasformazione degli arredi di una zona cucina che apparivano superati e che abilmente vengono ripensati e riutilizzati in uno spazio funzionale ed innovativo. Lo chef Elisabetta Arcari , curatrice degli eventi cibo per LAB12 ,dimostrerà come supportati dagli utensili adeguati e con pochi elementi di base si possano realizzare ricette creative da portare in tavola e degustare…. Evento gratuito con iscrizione obbligatoria !