Oppure
Ho dimenticato la password

Il salmone delle Faroe Island

Data e Ora: Sabato 2 Dicembre - Ore 16:00
Adatto a: Tutti
Prezzo: Gratuito
Evento Concluso

DESCRIZIONE

Dalle gelide acque incontaminate delle Isole Faroe, arcipelago a metà strada fra Scozia ed Islanda, nasce lo straordinario salmone di Claudio Cerati.
Un salmone controcorrente, dal sapore delicato e dolce e dal fumo leggero, da legni di faggio provenienti dal Monte Caio sull'appennino Parmense.
Scopriamo insieme le incredibili qualità del Salmo Salar, il salmone più buono d'Europa.

ti piace questo evento? allora dillo a tutti:    
CORSI_S1CKKSHR.jpg
Emanuela Bernardi

Forchettina Irriverente, Emanuela Bernardi, quando tolgo il grembiule e slego i capelli. Sono un'appassionata di cucina. Di tutto quello che ci sta attorno. E sperimentatrice, divertita foodblogger. La cucina è il mio mondo e le emozioni guidano il mio modo di cucinare, fatto di contrasti, coccole, stupore e curiosità. Gli ingredienti della mia ricetta perfetta ?? Un pizzico di irriverenza, perché cucinare è anche gioco, divertimento e leggerezza. Amore, per la tradizione e le mie origini. E istinto, perché in cucina è giusto farsi guidare anche dal cuore. Durante le lezioni, ci divertiremo a scoprire i piatti, le storie che ci sono alle spalle, e il modo migliore per servirli e accompagnarli. Fra tradizione e innovazione.