SFIDA AI FORNELLI: DAL WEB ALLA CUCINA !

Data: Sabato 7 Giugno 2014 Ore 17:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-171
0,00 €
Quick Overview
Come \"festa di fine corsi\" dal Toscano vi proponiamo un\'assoluta novità, un contest live! Che cos\'è? Avete presente le sfide tra cuochi con Mistery box tipo Masterchef? Ecco, noi ne proponiamo una nostra versiona dal Toscano, invitando i foodblogger vincitori dei contest di Acqua&Menta a sfidarsi dal vivo nella nostra cucina. Una giuria selezionata valuterà le preparazione e proclamerà il vincitore finale. Per saperne di più cliccate qui: http://goo.gl/ilNe0z Siete tutti invitati a partecipare! Evento gratuito con iscrizione obbligatoria, come sempre!”