Tu, nella nostra cucina, con KitchenAid

Data: Giovedi 5 Novembre 2015 Ore 17:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-237
0,00 €
Quick Overview
Acquisteresti un elettrodomestico KitcheAid? Vorresti avere la possibilità di provare ARTISAN COOK PROCESSOR o ARTISAN ROBOT DA CUCINA prima dell’acquisto? Il 5 novembre il centro casalinghi Dal Toscano ti dà la possibilità di provare questi due strumenti e i loro accessori insieme a Ettore Giallongo. o dalle 15.00 alle 16.00 - ARTISAN COOK PROCESSOR o dalle 16.00 alle 17.00 - ARTISAN ROBOT DA CUCINA o dalle 17.00 alle 18.00 - ARTISAN COOK PROCESSOR o dalle 18.00 alle 19.00 - ARTISAN ROBOT DA CUCINA Prenotati subito in negozio o mandaci una mail a info@acquaementa.com, sempre indicando l’orario in cui vorresti partecipare, poi attendi la nostra conferma. Si accetteranno massimo 5 persone per fascia oraria.