BBPRO "Kamado" con Michele Cannistraro "Il Cannibale"

Data: Sabato 26 Novembre 2022 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-385
55,00 €
Quick Overview

Michele Cannistraro, conosciuto anche e soprattutto con il suo nome di battaglia "Il Cannibale" di MasterChef, sarà nostro ospite per uno showcooking dedicato al barbecue KAMADO di cui vi svelerà ogni segreto per poterlo usare al meglio!

Vi aspettiamo!

N.B.: L'evento si terrà all'aperto sotto la tettoia posta all'ingresso del nostro negozio.


Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

Michele Cannistraro

Classe 1980 è nato a Rozzano, provincia di Milano, da genitori di origini meridionali.

Grazie alla sua partecipazione alla terza edizione di MasterChef Italia, nella quale arriva ottavo, riesce a dare un cambio di rotta alla propria vita.

Dopo aver acquisito popolarità televisiva, lo chef lombardo collabora con la scuola Zodio, nella quale tiene corsi di cucina diventando un vero e proprio personal chef.

Nel 2018 viene scelto per partecipare a MasterChef All Stars Italia, spin-off del talent che lo aveva lanciato, che racchiude tutti i concorrenti che si sono distinti durante le passate edizioni del programma, al termine del quale riesce ad aggiudicarsi la vittoria.

Successivamente diventa ospite fisso del programma "La prova del cuoco" su Rai Uno nel 2019.