Showcooking - I Tartufi del Borgo

Data: Sabato 11 Febbraio 2023 Ore 19:30
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-387
55,00 €
Quick Overview

Sabato pomeriggio vi aspettiamo per un aperitivo a base di uno dei prodotti più pregiati della nostra terra: il tartufo! I ragazzi de I Tartufi del Borgo vi prepareranno tanti piatti sfiziosi, dai gnocchetti con Parmigiano e tartufo, ai crostoni di pane toscano con affettati aromatizzati al tartufo, fino al formaggio al tartufo accompagnato da mostarde.

Non mancate!


Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

I Tartufi del Borgo

I Tartufi del Borgo è una ditta a gestione famigliare nata nel 2003 dal desiderio di portare sulle tavole dei nostri clienti tutta la bontà dei tartufi mantovani, un prodotto di eccelenza che solo da alcuni anni gode dei riconoscimenti che merita.

La sede di Borgofranco sul Po, rinominata “città del tartufo”, ci colloca proprio nel cuore della zona di produzione.

Prodotti per soddisfare ogni esigenza in cucina, confezionati in laboratori specializzati secondo ricette esclusive.

Dalle salse per crostini, a creme e patè per arricchire la carne, le uova, le verdure, ai condimenti per pasta e ottimi risotti, fino ai salumi e ai formaggi, tutto a base di tartufo; prodotti pratici da utilizzare, che assicurano piatti deliziosi senza richiedere lunghi tempi di preparazione, così gustosi e versatili che l’unica cosa da aggiungere sarà la vostra fantasia.