TORTA DI ROSE 650 GR
EAN 8001305754966 - MPN E01
Infermentum interpreta la Torta di Rose, dolce tipico mantovano, amato anche nella nostra Verona.
Prepariamo l'impasto con il lievito madre e lo facciamo lievitare, lievitare e lievitare ancora, fino a sbocciare soffice come nessun'altro mai.
È una delizia artigianale profumata d'arancia e vaniglia, perfetta per la colazione o la domenica con i propri cari.
Intiepidire prima di gustare: è essenziale!
INGREDIENTI
Per il dolce: farina 00 di grano tenero, zucchero, burro, uova fresche intere pastorizzate, lievito madre naturale, pasta d'arancia candita, miele d'acacia, sale, vaniglia bourbon del Madagascar in baccelli.
Per la guarnitura: zucchero di canna, albume d'uova fresche pastorizzate.
Le indicazioni degli ingredienti e degli allergeni riportate sulle schede prodotto del nostro sito potrebbero variare rispetto alle etichette per modifiche apportate dai produttori che potrebbero temporaneamente effettuare variazioni nella produzione dell`articolo descritto.
Invitiamo e consigliamo quindi di verificare sempre le indicazioni riportate in etichetta prima di procedere al consumo o utilizzo del prodotto stesso.
Spediamo il tuo ordine in tutta Italia con corriere espresso; la consegna è prevista entro le 24/48h.
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci e con le seguenti diverse modalità:
-
Xpay, il circuito di pagamento con carte di credito di Nexi, che è considerato tra i più sicuri e affidabili al mondo, già adeguato ai protocolli 3D Secure 2.0. Lo puoi utilizzare se hai una carta di credito Visa, Maestro, Mastercard. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
-
PayPal conto o carta di credito. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
-
Satispay conto o carta di credito. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
-
Stripe conto o carta di credito. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 (quattordici) giorni lavorativi. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per approfondimenti, leggere le condizioni generali di vendita.