Outdoorchef BBQ event con "Il Re della Griglia" Luca Bini

Data: Sabato 13 Maggio 2023 Ore 17:30
Durata: 4h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-390
55,00 €
Quick Overview
Luca preparerà 3 semplici ricette: alette di pollo in stile buffalo, petto d'anatra affumicato e laccato all'arancia amara ed un micro panino da aperitivo gourmet. Per i suoi piatti utilizzerà e spiegherà i modelli Ascona 570 e Kensington 570 di Outdoorchef.

Per ricevere un coupon per partecipare gratuitamente ad uno dei nostri eventi, sarà sufficiente un acquisto minimo di 55,00 euro presso il nostro store (valido per una sola persona ed un solo evento).

In The Kitchen

Luca Bini

La passione per la cucina di Luca nasce a 7 anni guardando i suoi genitori destreggiarsi tra griglie e fornelli. All’età di 18 anni compra per curiosità un libro sul barbecue americano. Scoperto questo mondo inizia a partecipare a corsi dedicati, tanto da essere selezionato nel 2014 per la prima stagione de Il Re della Griglia, portando a casa la vittoria.

Gli piace ideare e comporre piatti complicati, con tanti ingredienti, utilizza il termometro e coltelli ultra affilati che limetta dopo ogni taglio. Conosce bene le temperature che gli ingredienti devono raggiungere sul fuoco per arrivare a cottura. Sul BBQ cucina di tutto, anche primi e dolci.