AGLIO OLIO E PEPERONCINO GR.95
Il condimento de "I Gusti Vegetali" è una combinazione essiccata di aglio, peperoncino piccante, prezzemolo e sale alla quale basta aggiungere dell'olio extravergine di oliva.
Per gustare al meglio il prodotto ti consigliamo di mettere in padella abbondante olio extravergine, un cucchiaio da cucina di "Aglio olio e peperoncino" con un cucchiaio di acqua per ogni persona.
Scaldate a fuoco basso per pochi minuti e, a cottura della pasta ultimata, saltate gli spaghetti mantecando con ulteriore olio extravergine di oliva.
Confezione: 95 gr.
Spediamo il tuo ordine in tutta Italia con corriere espresso; la spedizione è prevista entro le 24/48h.
Puoi pagare il tuo ordine come preferisci e con le seguenti diverse modalità:
-
Xpay, il circuito di pagamento con carte di credito di Nexi, che è considerato tra i più sicuri e affidabili al mondo, già adeguato ai protocolli 3D Secure 2.0. Lo puoi utilizzare se hai una carta di credito Visa, Maestro, Mastercard. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
-
PayPal conto o carta di credito. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
-
Satispay conto o carta di credito. Con questa forma di pagamento l’ordine sarà spedito immediatamente.
Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 (quattordici) giorni lavorativi. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per approfondimenti, leggere le condizioni generali di vendita.