Cocktail e personalità. Come stupire i tuoi ospiti con il drink perfetto!

In base al cocktail preferito puoi scoprire davvero tanto della personalità dei tuoi amici e dei tuoi ospiti. Scopri il carattere che si nasconde dietro ad ogni drink e poi scopri anche un modo nuovo per prepararli in modo perfetto ogni volta che vuoi!  

 

Qual è il cocktail preferito dai tuoi amici? Preparali tutti, invitali a scegliere cosa bere e poi svela tutti i dettagli della loro personalità.

 

Manhattan

Il Manhattan è un cocktail classico, molto amato e apprezzato. Combinazione impeccabile di Vermouth rosso, Whisky irlandese e Angostura, solitamente al bancone del bar viene scelto da persone intelligenti e molto determinate. Gli appassionati di questo drink hanno molta autostima e sanno come raggiungere gli obiettivi che si sono messi in testa, passo dopo passo.

 

Cosmopolitan

Sicuramente il Cosmopolitan è un cocktail chic e lussuoso, amato dai fan di Sex and the City ma anche da persone che amano sorprendere e desiderano farsi notare. Sanno come catturare tutti gli sguardi durante una festa, hanno ottime doti di dialettica e anche una bella dose di carisma!

 

Negroni 

Chi ordina un Negroni di solito ha un carattere deciso, un po’ rude. Un tipo abitudinario, amante di un gusto forte e di un aroma intenso. Ha le idee chiare, i piedi per terra ed è sicuramente un seguace della concretezza, uno insomma che non si fa mai illusioni.  Il Negroni è un cocktail amaro, amato più dagli uomini che dalle donne.

 

Margarita

Solitamente sono le donne a preferire questo tipo di cocktail. Chi lo sceglie ama stare al centro dell’attenzione, desidera sempre concedersi qualche piccolo lusso e non sa dire di no quando c’è da divertirsi. Parliamo di persone solari, seducenti e molto sicure di sé.

 

Naturalmente perché la serata sia davvero perfetta affidati ai cocktail NIO, una fantastica selezione di liquori e distillati sempre a portata di mano. Già pronti da bere, facili da servire: basta aggiungere ghiaccio e un tocco di fantasia!