Il Giardino: il tuo rifugio all’aperto

La primavera sta finalmente entrando nel vivo, e chi ha la fortuna di avere uno spazio all’aperto non vede l’ora di vivere momenti di relax e convivialità sotto il cielo azzurro. Arredare il tuo giardino, il tuo terrazzo, il tuo patio è una scelta di stile, per creare un'oasi personale per godere al massimo della bella stagione, e adesso è il momento di pensare a come realizzare il tuo vero e proprio rifugio all'aperto.

Come un salotto a cielo aperto.

Ogni giardino ha una storia, e ogni elemento che scegli contribuisce al tuo racconto. Dal Toscano offre tantissime soluzioni di arredo esterno, che riescono a rispecchiare la tua personalità e a rispondere alle tue necessità di spazio e stile. Come ad esempio il Salotto Sulawesi a 2 posti; molto più che un semplice set, il protagonista dei tuoi momenti di relax sotto il cielo, un invito a staccare la spina e goderti il comfort a contatto con il verde. Così, il tuo giardino diventa una sala da pranzo sotto le stelle o un comodo salotto all'aperto dove rilassarti dopo una giornata di lavoro.

Ogni accessorio conta…

L’accessorio giusto può cambiare il volto, l’atmosfera, il mood del tuo giardino. Perché alcuni accessori sono tanto importanti quanto il mobilio. Un ombrellone COSMA, per esempio, non solo aggiunge stile, ma offre un riparo dall’arsura e dal sole pomeridiano, permettendoti di godere del tuo spazio esterno in qualsiasi momento della giornata.

Non dimenticare la versatilità

All’aperto, la versatilità è fondamentale. Aggiungi pezzi che possono essere spostati o riposizionati a seconda delle tue esigenze, come il Tavolino Caraibi in antracite di COSMA che può facilmente trasformarsi in base a ciò che ti serve: da un angolo per il caffè mattutino a un punto d'appoggio per le tue serate con amici.

Ricorda, il tuo spazio esterno è un'estensione della tua casa e merita la stessa attenzione e cura. Visita daltoscano.com per scoprire la gamma completa di arredi da giardino e trasforma il tuo spazio all’aperto in un soggiorno, in cui ogni giorno vivere una piccola fuga dalla realtà.