L'amante del cioccolato

Chi non ama il cioccolato?

E' un alimento speciale, che già nel suo nome latino è il "cibo degli Dei" e che sia fondente, al latte, bianco o pralinato, incontra davvero il gusto e la golosità di tutti!

Ci sono anche dei buoni motivi per mangiare il cioccolato e sono davvero tanti e da non sottovalutare, perché il cioccolato, per merito dei flavonoidi antiossidanti contenuti, protegge il cuore e contrasta l'invecchiamento cellulare. In più, come tutti sappiamo, migliora l'umore e la concentrazione.

Insomma, se quest'anno volete davvero far felice chi sapete goloso di cioccolato, avete tanti buoni motivi per accontentarlo e da noi, sia in negozio, sia sullo shop online, troverete il pacco perfetto per L'AMANTE DEL CIOCCOLATO!

Nel nostro pacco pensato per i golosi di cioccolato troverete prima di tutto la grande qualità dei prodotti VENCHI, e un set completo per gustare un'ottima cioccolata calda, così confortante in questo periodo invernale!

Con il pacco regalo per L'AMANTE DEL CIOCCOLATO sarete davvero sicuri di far felice chi è goloso!

In questo set abbiamo scelto per voi una tazza mug Freshness Livellara insieme ad un set di 2 tovagliette Uno in cotone 100% e un cucchiaino Eme Brio, una confezione di cioccolato in polvere Venchi, una confezione di crema spalmabile Venchi e una tavoletta di Cremino Venchi, una vera golosità!

Come potrete quindi far felice per questo Natale, il vero AMANTE DEL CIOCCOLATO?

Vi basterà fare un salto da noi, in negozio e i nostri consulenti vi sapranno aiutare con ATTENZIONE e un sorriso nella scelta dei Vostri regali, oppure, se preferite, collegarvi al nostro shop online e, comodamente da casa, scegliere ciò che più soddisfa i Vostri desideri e farvi spedire il tutto in tutta Italia in soli 2 giorni lavorativi.

Cosa aspettate? Correte sul nostro sito per scoprire i pacchi pensati per i nostri clienti più esigenti: vi aspettiamo!