Grill different ... !

Data: Sabato 9 Giugno 2012 Ore 17:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Esaurito
SKU
EVENTO-49
0,00 €
Quick Overview
Quando nell’aria inizia a sentirsi l’invitante profumo di carne alla griglia possiamo esserne certi: è arrivata l’estate. Gli appassionati di barbecue hanno tirato fuori le loro griglie e stanno già pensando alla prossima cena con parenti e amici. A loro dedichiamo l\'ultimo appuntamento gastronomico per imparare tutti i tipi di cottura alla griglia, da quelli più tradizionali ai più audaci. Il classico abbinamento carneverdure avrà un gusto nuovo dopo aver imparato i trucchi per una cottura perfetta e per provare qualcosa di unico e stupire i propri ospiti, perché non azzardare con dolci e frutta grazie ai consigli di un griller esperto?