In cucina con Emile Henry

Data: Domanica 20 Gennaio 2019 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-338
0,00 €
Quick Overview
Da sei generazioni, Emile Henry tramanda i segreti e la passione per ceramiche di altissima qualità e competenza, mettendo a disposizione degli amanti della cucina una serie di prodotti raffinati e dalle prestazioni eccezionali. I maestri della ceramica francesi credono fortemente nei valori del buon cibo fatto in casa, preparato con amore e per essere condiviso. Daniela Menclossi ci farà conoscere i prodotti Emile Henry e il loro perfetto utilizzo: vieni a scoprire ed assaggiare la cucina secondo Emile Henry! EVENTO GRATUITO CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA (posti a sedere limitati)

In The Kitchen

Daniela Menclossi

Milanese classe 1971 con la passione per la cucina nata tra i fornelli della mamma e l’orticello coltivato con cura.

Dal 1988 lavoro tra i fornelli ricercando qualità e professionalità non accontentandomi mai.

Con la mia evoluzione e crescita professionale inizio la carriera di personal chef affrontando ogni evento come se fosse una sfida personale e cercando il meglio.

Di pari passo con la mia crescita mi interfaccio e appassiono al mondo della panificazione e delle farine con sempre più crescente curiosità e professionalità!

La passione per il mondo della panificazione mi ha permesso, da qualche anno a questa parte, di iniziare a collaborare con l’azienda francese “Emile Henry”, leader nel settore della produzione di ceramiche per la cucina.

Per me la cucina non è solo lavoro ma qualcosa di più: è arte, è poesia, è la melodia che ho scelto come colonna sonora della mia vita.