Oppure
Ho dimenticato la password

In cucina con Emile Henry

Data e Ora: Domenica 20 Gennaio 2019 - Ore 16:00
Adatto a: Tutti
Prezzo: Gratuito
Posti Disponibili: 17

DESCRIZIONE

Da sei generazioni, Emile Henry tramanda i segreti e la passione per ceramiche di altissima qualità e competenza, mettendo a disposizione degli amanti della cucina una serie di prodotti raffinati e dalle prestazioni eccezionali. I maestri della ceramica francesi credono fortemente nei valori del buon cibo fatto in casa, preparato con amore e per essere condiviso.

Daniela Menclossi ci farà conoscere i prodotti Emile Henry e il loro perfetto utilizzo: vieni a scoprire ed assaggiare la cucina secondo Emile Henry!

EVENTO GRATUITO CON ISCRIZIONE OBBLIGATORIA
(posti a sedere limitati)

ti piace questo evento? allora dillo a tutti:    
Daniela Menclossi

Milanese classe 1971 con la passione per la cucina nata tra i fornelli della mamma e l’orticello coltivato con cura.
Dal 1988 lavoro tra i fornelli ricercando qualità e professionalità non accontentandomi mai.
Con la mia evoluzione e crescita professionale inizio la carriera di personal chef affrontando ogni evento come se fosse una sfida personale e cercando il meglio.
Di pari passo con la mia crescita mi interfaccio e appassiono al mondo della panificazione e delle farine con sempre più crescente curiosità e professionalità!
La passione per il mondo della panificazione mi ha permesso, da qualche anno a questa parte, di iniziare a collaborare con l’azienda francese “Emile Henry”, leader nel settore della produzione di ceramiche per la cucina.
Per me la cucina non è solo lavoro ma qualcosa di più: è arte, è poesia, è la melodia che ho scelto come colonna sonora della mia vita.