Road Show - La cucina di Max Mariola

Data: Sabato 13 Ottobre 2012 Ore 18:00
Durata: 2h
Adatto A: Tutti

La partecipazione è solo su invito con sottoscrizione del modulo di liberatoria in oggetto e con esplicito assenso alla diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso.
Coloro che non dovessero sottoscrivere la liberatoria e l’esplicito assenso all’utilizzo di immagini e video non potranno partecipare all’evento.


Autorizzo la diffusione di immagini e video realizzati nel corso dell’evento stesso, come descritto nella pagina Liberatoria Privacy Eventi
Disponibile
SKU
EVENTO-61
0,00 €
Quick Overview
Lo chiamano Chef perché da sempre trasforma odori e sapori in piatti. Ama la semplicità del gusto, la cucina lineare e pulita, prodotti poco elaborati, cotture veloci, marinature. Ha imparato a cucinare da sua madre, dall’amico Fulvio Pierangelini e dal mare, che a Nettuno, dove vive, è l’elemento primario. Con gli anni, con le scuole e la pratica, ha fuso la tecnica a suggestioni e ispirazioni del quotidiano. Riesce a reinterpretare piatti tradizionali e regionali. Massimiliano Mariola è anche uno chef mediatico. Ama spiegare il mondo della cucina con semplicità e schiettezza incontrando i molti chef che vengono ospiti negli studi di Gambero Rosso Channel. Evento in collaborazione con Lagostina. Il corso è completamente gratuito con iscrizione obbligatoria.