Imersa Elite è caratterizzato da un design unico con flip e con grande display digitale visibile a distanza.
Il corpo è compatto e può essere montato su un contenitore più basso se necessario e può essere riposto comodamente in un cassetto standard della cucina.
La pompa di circolazione assicura che la temperatura dell'acqua sia precisa durante tutto il tempo di cottura e riscaldi fino a 20 litri d'acqua.
Roner ad immersione WiFi VST SV81 BK Circolatore ad immersione versatile con pompa potente che può mantenere le temperature di cottura fino a 20 litri d'acqua. Il design innovativo e pieghevole con display touchscreen più grande, permette di trasformare qualsiasi pentola o contenitore in un forno ad acqua e consente un controllo accurato, preciso e stabile della temperatura. Grazie alla funzionalità Smart Wi Fi è possibile controllare lo stato di cottura da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento utilizzando l'app Vesta per monitorare, regolare e controllare facilmente il circolatore ad immersione dallo smartphone. • Materiali: Acciaio, PC e PPO • Capacità della pompa: 4,5 L/Min • Volume d'acqua 20 L • Temperatura di lavoro 20°C 95°C • Precisione temperatura: 0,1 °C • Volt 220V ±10 . • Watt 900W 5 / 15 • Certificazioni GS, CE EMC/LVD/ERP , RoHS, Reach e ETL • Garanzia: 2 anni • Dimensioni: 20 x 11,2 x 10,5 cm
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.