Hai mai provato un tè freddo Bio?

C’è una novità davvero freschissima sul nostro sito! Un tè freddo completamente naturale, in tanti gusti, facile da preparare e buonissimo. Scommettiamo che anche tu  vedi l’ora di provarlo!

 

Ecco la risposta alle tue nuove esigenze di benessere e freschezza estiva! La tua voglia di dissetarsi in modo sano e naturale, da oggi ha infatti un nuovo punto di riferimento:Te con Te!

 

Tè con Te sfrutta il principio dell’infusione a freddo e ti permette di preparare a casa tua, senza fatica e senza sprechi un ottimo tè freddo per dissetarti durante la giornata. Questa tecnica di infusione è stata perfezionata e adattate alle nuove esigenze contemporanee per offrire una bevanda fresca e gustosa, adatta a tutta la famiglia.

 

Preparare dell’ottimo tè freddo è davvero facile.

Tutto quello che dovrai fare sarà semplicemente  inserire nella borraccia personalizzata un filtro di Tè con Te nel gusto che preferisci e dell’acqua. A questo punto dovrai solo lasciare la borraccia in frigo per tutta la notte.

Il filtro è completamente biodegradabile e si dissolve completamente, senza sprechi!

 

Ecco perché Te con Te è la bevanda del momento che piace davvero tanto a tutta la famiglia e anche all’ambiente, perché bio e rispettosa del Pianeta.

 

Al mattino potrai bere il tuo delizioso Tè con Te! 

 

Inoltre, Tè con Te è una gamma di gusti deliziosi, da gustare freschissimi.

Qualche esempio? Dolce Tramonto ,Passeggiata nel bosco, Freschezza infinita: scegli il tuo gusto preferito oppure provali tutti!