8 marzo, un Festa discussa, ma in fondo amata

Fra poco è la tua Festa, donna, o per dirla meglio la tua Giornata, l’8 marzo, una data aspettata o contestata, ma comunque importante per te e per chi ti ama.

Come vuoi festeggiare?

Dai ammettilo: una piccola sorpresa te l’aspetti! O vorresti farla, magari ad altre donne che ti sono care, per una sorta di complicità affettuosa e stima reciproca, che aleggia sempre quando state insieme. 

Cerchi qualche idea da regalare alle tue amiche, anche a quelle lontane per lavoro o per scelta?

Fantasia e possibilità di scelta non ti mancano di certo.

Se le inviti a casa tua, una cenetta non può mancare insieme a qualche “pensierino”, se sono in città lontane invece scegli qualche regalino per loro online. L’importante non è il valore, ma che sia scelto pensando ai loro gusti e ai loro desideri. E sai che anche la metà del tuo cuore un pensierino particolare lo troverà per te. 

Idee nuove e inaspettate

Magari dei magnifici diffusori spray ricchi di aromi suggestivi mescolati sapientemente, profumi di agrumi, di miele o di spezie orientali, diffusi dai bastoncini che li catturano e li spargono nell’aria.

O dei bei boccali di birra per le vostre serate a tutta pizza.

E che ne dici di cocktail già pronti? L’ ultima moda da servire a casa tua o dove vuoi, di gusto vario e di ottima qualità, per concludere allegramente la serata. 

Oppure ancora:

Una lampada design che fa calore e compagnia o meglio una borsa? Sceglila innovativa, in polietilene, che si arrotola in un secondo e si può mettere in tasca. 

O preferisci un grazioso borsello da trucco variopinto e stravagante? 

Come vedi la scelta è davvero infinita e lo saranno anche le risate e i sorrisi delle persone a cui hai pensato e che ti hanno pensata in questo giorno di festa.