Rientro in città, non ti temo!

La differenza tra un ritorno alla routine stressante e un back to pieno di grinta ed energia sta tutta nei piccoli accorgimenti che puoi mettere in pratica per riprendere scuola, lavoro e impegni in modo graduale e no stress!

 

Inizia in modo graduale

Il segreto per non perdere tutto insieme il sorriso che hai in tutte le foto dell’estate è quello di cominciare in modo graduale. Non tuffarti in un’agenda piena di impegni ma individua per ogni giornata le priorità e dedicati solo a quelle. A poco a poco ti renderai conto che la tua to do list è a buon punto ma che non ti senti affatto scarica e provata come avresti immaginato.

Rientro dopo estate

Trova nuove buoni abitudini

In vacanza trovi sempre tempo per coccolarti: trova delle buone abitudini anche ora che sei tornata a casa. Spalmare la tua crema preferita, prima di andare a dormire, leggere un buon libro, iniziare la giornata mezz’ora prima per dedicarti allo yoga o al pilates o ancora coccolarti con qualcosa di buono e gustoso a colazione è un’ottima idea per iniziare le giornate con entusiasmo.

prodotti naturali Green Project

Detox e poi ancora detox

Per fare il pieno di benessere e prepararti all’autunno metti in atto una strategia detox: via libera a centrifugati ed estratti che non ti appesantiscono e ti regalano un corpo tonico e snello e a cotture leggere come quella al vapore. Sentirti bene e in equilibrio con il tuo corpo sarà un vero toccasana anche per l’autostima!

centrifughe ed estrattori succo frutta e verdura

Concediti qualche pausa piacevole

Iniziare lentamente è importante ma non basta: concediti anche qualche pausa e qualche momento di puro relax anche se le vacanze si sono concluse da poco. Ti servirà per rigenerti e ritrovare le energie giuste. Non serve andare lontano: basta una tisana da sorseggiare in terrazza per rilassarti e scacciare lo stress da rientro!

Teiere e tisaniere vendita online