Pizza gourmet ma fatta in casa

Home made eppure gourmet. Prenditi la soddisfazione di sfornare una pizza stellata direttamente a casa tua. Lasciati ispirare da questi 3 gustosi abbinamenti che lasceranno senza parole i tuoi ospiti.

 

Per ottenere una pizza di alta qualità a casa tua hai bisogno di due cose: un forno che ti permetta di sfornare deliziose pizze e i migliori ingredienti da miscelare con gusto e passione.

 

Sul forno hai l’imbarazzo della scelta: e soprattutto hai la possibilità di unire tradizione e innovazione!

 

Per i gusti, potrai sperimentare ogni giorno nuovi sapori. Oppure lasciarti stuzzicare dalle nostre proposte di abbinamenti di ingredienti che di certo ti faranno fare un figurone con i tuoi ospiti e con i tuoi amici. Naturalmente il punto di partenza è la farina!

 

La nostra prima idea per una pizza gourmet homemade è pecorino e fave. Una fresca variante di stagione da amare al primo morso. Oltre al pecorino e alle fave avrai bisogno di mozzarella filante per rendere il tutto più appetitoso e di olio extra vergine di oliva per insaporire a crudo.

 

Una variante molto golosa è melanzane e burrata pugliese, da aggiungere naturalmente a cottura ultimata. Questa pizza gourmet è ancora più deliziosa se aggiungi dell’olio piccante che contrasterà bene con il gusto della burrata.

 

Non vuoi rinunciare a un’alternativa con i salumi? Prova ad abbinare il prosciutto cotto con una gustosa crema di peperoni. La puoi ottenere in poco tempo, frullando con olio extra vergine di oliva i peperoni grigliati. Ottima anche in versione rossa con una buona base di salsa di  pomodoro!

 

Vuoi qualcosa di davvero ricercato? Eccola qua: la pizza bianca con mozzarella di bufala e

baccalà: una pizza sofisticata da accompagnare alle tue bollicine preferite!

 

Resistere sarà davvero impossibile!